E' richiesto un upgrade del tuo Flash Player
Scarica e installa Flash Player 9 dal sito Adobe

PASTA KILIOFF©

Calcolo del Peso Forma

In questa pagina è disponibile un utilissimo strumento che ci aiuta a verificare in pochi istanti se il nostro rapporto peso/altezza è equilibrato oppure no.

Utilizzando la tabella sottostante è possibile infatti verificare quale sia il proprio peso ottimale e il proprio peso ideale e calcolare il BMI = Body Mass Index (Indice di Massa Corporea)

peso in kg
altezza in cm
Donna Uomo
Donne Uomini
 sottopeso   < 19   < 20
 peso normale 19 - 24 20 - 25
 leggero sovrappeso 24 - 29 25 - 30
 obesità   > 29 > 30

BMI = Body Mass Index (Indice di Massa Corporea)

 

Sei in sovrappeso? Leggi i casi di successo

Come combattere il sovrappeso?

Quando si vuole perdere peso si inizia con la riduzione drastica di pasta e pane, fino ad arrivare alla loro eliminazione.

In realtà i carboidrati complessi come la pasta, sono un importante alleato per il dimagrimento e lo rendono definitivo.

L'organismo trae energia dai carboidrati o zuccheri che rappresentano la nostra benzina; evitare di assumere pasta significa sostituire tale energia con energia derivante dai muscoli, ossia, bruciamo la massa muscolare per trasformarla in zuccheri.

Chi dimagrisce eliminando la pasta ridurrà la percentuale di muscoli e consumerà sempre meno calorie, riprendendo in brevissimo tempo il peso perso e anche di più.

Mentre chi perde peso mangiando pasta, avrà un rilascio lento di zuccheri nel sangue, che eviterà la perdita di massa muscolare, quindi risultati duraturi e concreti.

La normale pasta rilascia zuccheri per circa 3 ore, per cui si rende poi necessario fare i famosi spuntini, che spesso sono causa dell'aumento di peso.

La nostra pasta, la Pasta KiliOff, ha invece un rilascio di zuccheri, quindi da un senso di sazietà, per circa 8 ore e può essere consumata in quantità maggiori rispetto a quella tradizionale.

Il Brevetto Internazionale regolarmente Notificato al Ministero della Sanità, permette agli Spaghetti KiliOff di conservare il gusto, il colore ed il sapore della migliore pasta Made in Italy e di essere allo stesso tempo un alimento dietetico.

Prima di puntare il dito contro i carboidrati, quindi, ricordati che non sono tutti uguali.

E allora non aspettare altro tempo, non tentare ancora una volta con la dieta "fai da te", affidati alla sicurezza di KiliOff e comincia a dimagrire con gusto.

indietro | domande frequenti | acquista ora

Sconto 33% sul programma 1 nel mese di agosto 2016 Hai delle domande, farci sapere le tue opinioni o darci suggerimenti? Contatta KiliOff
La pasta KiliOff mantiene inalterato tutto il gusto della migliore pasta italiana: provala!

La pasta KiliOff ha la consistenza, il sapore ed il colore della migliore pasta italiana [leggi]

La pasta KiliOff è fatta con i migliori ingredienti naturali e la sua formula è il risultato di lunghe e approfondite ricerche e test universitari

La pasta KiliOff viene prodotta tutta in Italia con ingredienti naturali e di ottima qualità [leggi]

La formula della pasta KiliOff, PIU' glutine e MENO amido aiuta a dimagrire in modo graduale e naturale

Test clinici condotti in tre Università dimostrano che la formula + Glutine - Amido permette di perdere peso [leggi]

Testimonianze reali di chi ha provato con successo pasta KiliOff

Spot con testimonianze reali: scopri il segreto dell'efficacia della pasta dietetica KiliOff  [guarda]

Ordina online la pasta KiliOff e ricevila direttamente a casa tua: è facile, veloce e cogli al volo le nostre promozioni Scarica la guida KiliOff con pratici consigli alimentari