E' richiesto un upgrade del tuo Flash Player
Scarica e installa Flash Player 9 dal sito Adobe

Una semplice ricetta per augurarvi Buone Feste

Una semplice ricetta per augurarvi Buone Feste

Per quanto riguarda questa gustosissima ricetta KiliOff dobbiamo ringraziare uno dei tantissimi blog con i quali collaboriamo, il blog in questione è:
aleanna-cakes.blogspot.it




Ingredienti (x 4 persone):
- 300 g di spaghetti KiliOff
- 200 g di pomodorini
- 3 cucchiai di olio extravergine
- 4 cucchiai di pangrattato
- sale, peperoncino e basilico

Preparazione:
Cuocere gli spaghetti KiliOff in abbondante acqua salata per 8/9 minuti.
Mentre la pasta cuoce prepariamo il sugo.
Mettere l'olio in padella, quando è caldo aggiungere i pomodorini tagliati a metà e il peperoncino. Far cuocere aggiungendo un pò d'acqua di cottura della pasta e il sale. Scolate gli spaghetti e versateli nella padella con il sugo aggiungendo il basilico.
Impiattateli e spolverizzateli con il pangrattato.

Il Pomodoro:
Il pomodoro, o Lycopersicum esculentum in latino, è una pianta perenne delle Solanacee originaria dell'America Latina, che produce delle bacche di colore verde o rosso (il pomodoro vero e proprio) ricoperte da una buccia liscia e molto resistente.
La pianta solitamente raggiunge un altezza che varia dai 50 cm al metro e presenta della peluria sia su tutto il fusto sia sulle foglie.

Il pomodoro può avere forma tonda, appiattita, ovale o allungata a seconda della varietà. Il pomodoro, pur essendo entrato a far parte della cucina italiana relativamente tardi rispetto ad altri alimenti, ha conquistato una posizione di tutto rispetto nella nostra alimentazione essendo l'emblema di piatti tipici e caratteristici come la pizza. Viene utilizzato quindi come elemento principale in molti sughi, a pezzetti o in passata, ma anche nelle insalate e nei secondi piatti. Si consiglia di consumare sempre pomodori maturi poichè quelli acerbi contengono delle sostanza che favoriscono la formazione di calcoli.

Per combattere l'invecchiamento, niente è più efficace del pomodoro, l'antiossidante per eccellenza. Secondo molti esperti non esiste farmaco efficace contro i radicali liberi come lo è il pomodoro; si può quindi affermare che un pomodoro, ricco di betacarotene, licopene e vitamina è più efficace, contro l'invecchiamento, di qualunque medicina.

Sapevate che il pomodoro ha grandi proprietà afrodisiache? Gli inglesi sono letteralmente impazziti per acquistare i Kumato, pomodori neri dalle virtù afrodisiache.


Frutti ricchi di vitamina C e di antiossidanti che non fanno ingrassare!

Buon Appetito da KiliOff!


22/12/2012

Indietro | Novità e offerte

Sconto 33% sul programma 1 nel mese di agosto 2016 Hai delle domande, farci sapere le tue opinioni o darci suggerimenti? Contatta KiliOff
La pasta KiliOff mantiene inalterato tutto il gusto della migliore pasta italiana: provala!

La pasta KiliOff ha la consistenza, il sapore ed il colore della migliore pasta italiana [leggi]

La pasta KiliOff è fatta con i migliori ingredienti naturali e la sua formula è il risultato di lunghe e approfondite ricerche e test universitari

La pasta KiliOff viene prodotta tutta in Italia con ingredienti naturali e di ottima qualità [leggi]

La formula della pasta KiliOff, PIU' glutine e MENO amido aiuta a dimagrire in modo graduale e naturale

Test clinici condotti in tre Università dimostrano che la formula + Glutine - Amido permette di perdere peso [leggi]

Testimonianze reali di chi ha provato con successo pasta KiliOff

Spot con testimonianze reali: scopri il segreto dell'efficacia della pasta dietetica KiliOff  [guarda]

Ordina online la pasta KiliOff e ricevila direttamente a casa tua: è facile, veloce e cogli al volo le nostre promozioni Scarica la guida KiliOff con pratici consigli alimentari